HOME   CULTURA EVENTI NIGHT LIFE SPORT TURISMO   COMUNI
NEWSLETTER AGRITURISMI |  AZIENDE |  IMMOBILIARI |  RICETTIVITÀ |  RISTORO |  SHOPPING |  CONVENZIONI  CONTATTI
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - CON GIOCALALUNA SAN BENEDETTO E' LA CITTA' DEI BAMBINI
pubblicato il 03/09/2012 
Anche quest'anno i dati di "GiocaLaLuna" confermano che la capitale della Riviera delle palme viene prediletta dai bambini: "Giocalaluna Estate", la rassegna di appuntamenti quotidiani per i più piccoli, ha chiuso in positivo la sua quarta edizione. 

Ciascuno dei tre punti della città in cui si svolgono le attività, cioè il Giardino dei bambini, la Rotonda di Porto d'Ascoli e Viale Secondo Moretti di S. Benedetto, è stato sempre frequentato da centinaia e centinaia di persone (circa 700 a sera), tra bambini e loro accompagnatori. Grande soddisfazione per l'andamento dell'iniziativa è stata espressa dall'assessore al turismo e alla cultura Margherita Sorge: "E' un progetto che raccoglie grandissimi consensi tra i turisti ma anche fra i residenti. 

Possiamo dire, in un certo senso, che la nostra città "ha fatto scuola": infatti gli eventi di "Giocalaluna" si sono svolti in questi anni anche in località come Bari, Udine, Narni, Porto Recanati, Sternatia (Lecce) e Rocca San Felice (Avellino). Segno evidente che la formula funziona e si attaglia ai desideri di chi va in vacanza con una famiglia composta anche da bambini".

Tags: giocalaluna san benedetto del tronto, comune san benedetto, cultura san benedetto, bambini san benedetto, citta bambini san benedetto,
Giochi Link Meteo Radio TV web
Meteo Marche

 






Le Terre del Tartufo

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

 
 
BERT & ASSOCIATI sas - P.IVA 01343010433 - Registrazione Tribunale di Macerata n. 418/98